Salotto Olistico

Cervello e Neuro-Training al Villaggio della Salute Più

Ad ingresso gratuito (offerta libera), il Villaggio della Salute Più ci offre un’estate all’insegna del benessere fisico e mentale, per migliorare la nostra quotidianità, affrontare i problemi e liberarsi dallo stress.

Il prossimo incontro tenuto da Fabrizio Leo, Responsabile del Neuro-Training College di Bologna, (struttura che vanta 35 professionisti qualificati come Operatori e Consulenti Kinesiologici) è “Cervello e neuro-training” dove si imparerà a migliorare il proprio funzionamento mentale e i collegamenti tra come viviamo e mangiamo e le nostre capacità di pensiero, le influenze di ambiente e genetica nel quotidiano e quanto peso si possa dare al miglioramento che parte dal nostro interno invece che essere sempre alla ricerca di soluzioni esterne. Questo e molto altro.

A fine incontro è possibile trattenersi alle Terme dell’Agriturismo fino all’una di notte e approfittare di aperitivi nel parco e un ricco buffet al Ristorante Panoramico.

 

Prenotate la vostra presenza: http://www.villaggiodellasalutepiu.it/olistico

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Forse potrebbe piacerti anche questo

Salotto Olistico

Villaggio della Salute, al via i weekend del benessere con il Salotto Olistico

  MONTERENZIO (BO) – Partono sabato 17 giugno alle 18 nella esclusiva location del Villaggio della salute di Monterenzio (Bo) l’appuntamento
Salotto Olistico

Mindfulness – Tecniche per migliorare la vita e risolvere i problemi

  • 12/06/2017
Il primo appuntamento della serie di incontri del ” Salotto Olistico del villaggio” sarà Mindfulness condotto da Davide Pirovano. Un incontro